CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER INVESTIMENTI IN MACCHINARI, IMPIANTI E BENI INTANGIBILI PER L’ACCOMPAGNAMENTO DEI PROCESSI DI RIORGANIZZAZIONE E RISTRUTTURAZIONE AZIENDALE.

Totale risorse: Euro 5.600.000,00

L’intervento ha come obiettivo la concessione di contributi per investimenti alle imprese regionali per macchinari, impianti e beni intangibili che facilitano i processi di ristrutturazione e riorganizzazione aziendale in modo da contribuire a sostenere la competitività del sistema produttivo regionale delle PMI.

I progetti di finanziamento potranno essere presentati dalle Imprese ricadenti sull’Intero territorio della Regione Abruzzo e dovranno riguardare la realizzazione di nuovi prodotti che costituiscano una novità per l’impresa e/o per il mercato e l’innovazione dei processi produttivi.

Il progetto d’investimento proposto dovrà prevedere una spesa minima di Euro 70.000,00.

L’Agevolazione è costituita da un contributo in conto capitale sulla spesa ammissibile ed il contributo massimo riconosciuto a ciascuna impresa, non sarà superiore a Euro 200.000,00, nel rispetto della regolamentazione prevista per il regime de Minimis.

Siano a disposizione per la presentazione della domanda, per informazioni 346 1887267

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *