WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande. Chiedeteci qualsiasi cosa!
Ciao, come posso aiutarti?
LOCANDINA PER FONDO PERDUTO REGIONE ABRUZZO TURISMO

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE TURISTICHE ABRUZZESI!

I fondi sono destinati alle imprese che operano nel settore turismo per sostenere progetti di investimento finalizzati al miglioramento della ricettività e degli standard di qualità delle strutture ricettive.

Possono presentare domanda, per avere accesso agli aiuti: alberghi, residenze turistiche, alberghi diffusi, campeggi, villaggi turistici, case per ferie, rifugi montani, affittacamere, case e appartamenti per vacanze, residenze di campagna, B&B.

Le imprese beneficiarie devono essere localizzate nella Regione Abruzzo, regolarmente costituite ed iscritte nel registro delle imprese, come attività turistico – ricettiva.

I contributi possono arrivare al massimo all’80% dell’investimento effettuato.

Le spese ammissibili sono quelle strettamente necessarie alla realizzazione del progetto di investimento proposto sostenute a partire dal 1° gennaio 2023: macchinari e attrezzature nuovi, mezzi di trasporto a disposizione dei turisti (Bici, bici elettriche, ausili per disabili, ecc. esclusi mezzi motorizzati e targati), macchinari per effettuare interventi di igienizzazione, introduzione di nuovi metodi di organizzazione del lavoro, impianti elettrici, tecnologici, riscaldamento e videosorveglianza e similari, arredi, elettrodomestici, investimenti in sistemi informatici, ecc.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente attraverso lo sportello telematico della Regione Abruzzo, dopo la pubblicazione sul BURAT.

CONTATTAMI PER UNA CONSULENZA GRATUITA PER SCOPRIRE SE HAI I REQUISITI PER PRESENTARE LA DOMANDA!

Condividi articolo